J. Le Masson

J. is 87 years old. He is the Electric Guitarist of the Antithetics. J. is located in London at Thе Secret Garden.

J. likes to exercise at the gym during off hours and is trying to improve skill in order to get ahead professionally.

Attitude Arrogant
State Normal
Mood 85
Health 100
Star Quality 33
Cash 291,175.80 M$
VIP Member
Game: Popmundo
Points: 1740
Days Active: 5010 days

Latest Blog Post

#051.2 - Piccolo Spazio Pubblicità


...🔙 #051.1

Culte de l'Huître Blanche
Il miglior blanc de blancs vinificato con uvaggio Chardonnay in purezza che possiate trovare, è questo.
La raffinatezza del suo bouquet è arricchita dalle persistenti note agrumate, le quali ne fanno il prodotto di riferimento per i veri intenditori delle degustazioni a crudo dei frutti di mare: suggere, succhiare e leccare accompagnando con un flûte o una coppa. Se state sbavando al solo pensiero, è proprio l'effetto che fa.
In poche parole, ideale per i rendez-vous: con o senza caviale.
Prezzo: 1.069,00 M$.
Disponibilità: illimitata.

Grand Cru

I seguenti prodotti sono disponibili solamente presso |MR| Controtempo (PAR).

Duchesse Insatiable
Con l'immaginazione evocata dalla sua profumazione floreale, è lo champagne rosee pronto a trasportare le donzelle e le madamigelle nell'onirico brio di una vita vissuta accanto al Duca di Vincennes.
Si consiglia di assaporarlo a stomaco vuoto, nella discrezione e senza rozze interferenze.
Il raffinato perlage vi titillerà, e non solo nell'animo.
Prezzo: 6.990,00 M$.
Disponibilità: pressoché illimitate.

Le Gargarisme du Duc
Ottenuta dalla vinificazione di Pinot nero al 70% e Chardonnay al 30%, rappresenta la sintesi più sopraffina della produzione vinicola di Château Le Masson, nonché l'unica occasione di potervi farvi assaporare com'è la vita da Duca Le Masson. Anche solo per un pizzico, anche solo per qualche istante.
Prezzo: 90.666,00 M$.
Disponibilità: 100 bottiglie.


14 juillet 1789 - Prise de la Bastille
14 juillet 2025 - Jean-Luc Le Masson, primo Duca di Vincennes e pretendente al trono di Francia, torna dalla Terra dei Morti.

Posted 9/3/2025, 4:00 PM

All characters in The Great Heist are fictitious. Any similarity to any person living or dead is merely coincidental.

Prominent Clothes & Tattoos

Note: Tattoos might be covered by clothing.